Skype-Insider-program-monzapcblog

Skype Insider Preview torna ad aggiornarsi su tutte le piattaforme portandosi alla release 8.41.76.55. L’annuncio arriva direttamente da Microsoft che, tramite un post sul forum ufficiale, ha annunciato la disponibilità del nuovo update update che introduce il supporto alle chiamate di gruppo fino a 50 persone.

A differenza di quanto disponibile fino a questo momento, dunque, l’azienda di Redmond ha raddoppiato il numero degli utenti che possono partecipare ad una chiamata audio o video (i gruppi potevano contenere un massimo 25 membri) nella nota piattaforma di messaggistica istantanea.

Una volta avviata una chiamata con 50 partecipanti, Skype invierà una notifica, piuttosto che chiamare, per non disturbare le persone che non possono partecipare. Una simile possibilità – conferma Microsoft – verrà assicurata anche ai gruppi più piccoli dove viene resa opzionale la scelta della suoneria per l’avvio di una videochiamata.

Stiamo inoltre aggiungendo la funzione di notifica a tutte le videochiamate di gruppo, rendendo la suoneria completamente opzionale. Quando avvii una videochiamata in questi gruppi più piccoli, invieremo una notifica al tuo gruppo (proprio come nelle grandi chiamate), ma se vuoi ancora fare squillare, ti verrà data l’opzione una volta che la chiamata è iniziata.

Entrambe le novità sono già disponibili per essere utilizzate a partire dalla più recente release Insider disponibile sul sito Microsoft.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome